martedì 7 gennaio 2014

Luce Pulsata Controindicazioni Depilazione Luce Pulsata

Nell'utilizzo per depilazione, i fotoni di luce della luce pulsata, raggiungendo gli strati più profondi del follicolo pilifero, sono assorbiti in maniera selettiva dalla melanina. Attraverso il processo di fototermolisi selettiva (assorbimento da parte della melanina del pelo) si determina la distruzione termica del follicolo, senza danno ai tessuti circostanti. La luce pulsata elimina solo i peli in fase di crescita (denominata anagen) e, dal momento che nell’uomo i cicli vitali dei peli non sono sincronizzati, per ottenere una riduzione significativa della quantità di peli (70-98%) sono necessarie più sedute di depilazione (5-7 più ancora) a seconda dei distretti cutanei trattati.

Come in tutti i trattamenti di riduzione dei peli, qualche pelo apparirà ancora a fine del primo ciclo, questo perchè l’efficacia nella inibizione dei follicoli piliferi è legata alla singola fase di crescita delle cellule al momento del trattamento. E’quindi sufficiente un semplice trattamento di ritocco lì dove il pelo riappaia. Benchè sia variabile da individuo ad individuo, si può arrivare ad intervalli di trattamento fino a tre mesi tra un ritocco e l’altro. Andando avanti con i trattamenti, i ritocchi saranno necessari ad intervalli via via più lunghi, la ricrescita dei peli sarà sempre minore e i tempi di trattamento più rapidi.

Il tuo sogno di avere una pelle bella e liscia ora può diventare realtà. Vi presentiamo VISS IPL, un efficace sistema di riduzione permanente dei peli che puoi utilizzare a casa tua. Con VISS IPL puoi finalmente liberarti dalla routine quotidiana di eliminazione dei peli indesiderati. La sua tecnologia con brevetto in corso di registrazione è stata progettata per darti sicurezza, semplicità, flessibilità e privacy, con risultati dimostrati. VISS IPL è la soluzione per ottenere una pelle raggiante e splendidamente liscia che non richieda il costante utilizzo degli altri trattamenti dolorosi per la rimozione dei peli.

Q uando si parla di depilazione definitiva, le due alternative più comuni sono la depilazione laser e la depilazione con luce pulsata. Entrambe mirano ad eliminare progressivamente e totalmente i peli superflui, promettendo gambe lisce per sempre. Ma come funziona la depilazione con la luce pulsata e come viene eseguita? Lo speciale depilazione continua, portandoti alla scoperta di tutti i segreti della depilazione con la luce pulsata. La depilazione con la luce pulsata è molto simile alla depilazione laser, infatti il suo scopo è eliminare i bulbi piliferi con l’aiuto della luce pulsata ad alta intensità che va a colpire selettivamente il fusto dei peli.

Essendo più delicata del laser, la luce pulsata potrebbe anche essere meno efficace del trattamento laser. I risultati variano inoltre da persona a persona, poiché questo genere di trattamenti è molto efficace per le pelli chiare con peli scuri e meno efficace sulle pelli scure con peli scuri sulle pelli chiare con peli molto chiari. I prezzi delle sedute di luce pulsata variano in base alla zona da epilare. Le sedute più utilizzate sono quelle di luce pulsata viso che permettono di eliminare in maniera permanente i peli presenti sul proprio volto.

La depilazione a luce pulsata prevede che vengano indirizzati verso i bulbi piliferi dei particolari fasci di luce a temperatura molto elevata, la quale sostanzialmente è in grado di annientare la naturale ricrescita del pelo, rendendola notevolmente più lenta. Al fine di ottenere in risultato migliore, dunque per interessare una percentuale di peli vicina al 100%, è necessario provvedere a diverse sedute di trattamento. Eseguendo questo trattamento in maniera progressiva, dunque, si può raggiungere un livello di depilazione quasi permanente, dunque può essere un'ottima idea quella di acquistare un epilatore a luce pulsata in modo da provvedere al trattamento in maniera autonoma.

Per risolvere il problema dei peli incarniti e per prevenirli bisogna mantenere la zona trattata da depilazione, idratata e pulita da impurità ( cellule morte, ecc.). Si possono usare peeling esfolianti ad effetto meccanico quindi con microsfere per creare abrasione e quindi asportare le impurità oppure con peeling tramite principi attivi che sfruttano acido lattico, acido salicilico ecc. che esfogliano disgregando le impurità in modo molto efficace anche nei casi più difficile senza però creare irritazioni Vi consiglio di visitare questo sito che propone un buon rimedio clicca gel peli incarniti.

Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita. I peli cadono in maniera naturale e la ricrescita viene bloccata. Utilizzando l’epilatore Lumea di Philips ogni due settimane su ascelle e zona bikini ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. In quest’articolo parliamo solo della luce pulsata usata per la depilazione delle varie parti del corpo come metodo di epilazione completa definitiva. È necessario effettuare più sedute, a distanza di alcune settimane l’una dall’altra, per ottenere il risultato desiderato sulla zona trattata.

Nessun commento:

Posta un commento