sabato 21 dicembre 2013

Epilazione Permanente Perugia

Subito dopo la leggera scossa coincidente all’emissione del flash si avvertirà una sensazione di calore come una vampata che crescerà nell’arco di 20-30 secondi ed una volta fermatasi, il calore si sfumerà con una sensazione di leggero pizzicore prurito, che durerà da pochi minuti ad un massimo di una mezz’ora. Infatti dopo una seduta di luce pulsata la sensazione avvertita da alcuni pazienti è simile alla sensazione che si ha dopo aver preso il sole. A tal proposito è bene sottolineare che al termine della prima seduta sarà normale un leggero eritema, che però scomparirà nell’arco di circa mezz’ora od al massimo un’ora, applicando un po’ di crema lenitiva.

Alla BlogFest 2010 del 24-26 settembre, a Riva del Garda, Smappo ha gestito ben due eventi. Il primo è stata la cena delle Girl Geek Diner #2 (evento che spero possa fare da case study per altre GGD in italia). Il secondo è stato il tanto atteso 12Camp ( www.12camp.net ) organizzato dalla Spora e sponsorizzato da Elizabeth Arden. Smappo si è presentato in qualità di partner, insieme a Philips. Insomma, direi che il peso specifico del secondo è tale da essere un vero vanto per Smappo (e in Italia non c’è un servizio serio ed avanzato come Smappo per l’organizzazione e gestione self service di un evento).

E' più corretto parlare di "epilazione progressivamente definitiva" poiché la risposta a questo trattamento è soggettiva e spesso legata a problemi ormonali. Il risultato con questo trattamento si ha comunque, magari saranno necessarie più sedute e qualche pelo potrebbe rimanere. E' possibile anche che dopo qualche anno nascano nuovi peli che non sono quelli eliminati col macchinario, ma neogenesi. La Luce Pulsata domestica ha un prezzo che si aggira intorno ai 300-400-500 euro, a cui va aggiunto il prezzo della ricarica che contiene un certo numero di flash di luce. Con un unico strumento è possibile trattare tutte le zone desiderate e può essere utilizzato da più persone in famiglia.

Per questo motivo in alcune zone il risultato è stato ottimale e già dopo solo due sedute è stato visibile e si è mantenuto in una buona percentuale per i mesi successivi, mentre altre zone sono state più difficili da trattare. E' fondamentale indossare gli occhialini neri protettivi almeno chiudere bene gli occhi durante la scarica di luce. I peli trattati non ricresceranno per diverse settimane, mentre le sedute successive potranno catturare i peli che, avendo una diversa fase di crescita, non sono stati colpiti dalla prima seduta. Adattare la lunghezza d’onda al colore della pelle, al colore dei peli ed alla profondità dei peli di ogni paziente.

Rimanendo comunque una tecnologia che non sostituisce, ma semplicemente, affianca il raggio laser, la luce pulsata non costituisce un unico raggio. Sono diverse le pulsazioni che vengono generate a determinate scansioni di tempo (parliamo di micron di secondo). Similarmente al raggio laser, anche la luce pulsata si esaurisce, bisogna quindi sostituire l'emettitore di luce dopo un certo numero di ore di funzionamento. Negli 80 centri No+Vello è possibile effettuare delle prove gratuite volte a testare l’efficacia e la tipologia di trattamento più adatto al tipo di pelle e pelo. Per info su trattamenti, centri e promozioni, visitare il sito www.nomasvello.it.

Fin dalla notte dei tempi i peli superflui sono stati un problema, fino ad ora il metodo più efficiente, anche se un po’ doloroso, è stato la classica ceretta che estirpa i peli alla radice e con il tempo li indebolisce. L’operazione deve essere però ripetuta ogni 3-4 settimane e d’inverno con il freddo e la pelle secca può essere ancora più fastidiosa da sopportare. Ideale agire con laser e luce pulsata per sbarazzarsi definitivamente dei baffetti. Vanno fatti quando i peli sono ancora scuri, perché una volta bianchi sono difficili da trattare.

Un esempio è remington sicuramente uno dei migliori in commercio per l’epilazione fatta in casa, ma non mancano il modello imetec molto pubblicizzato e infine il modello lumea philips Tutti agiscono nello stesso modo, cambiano i prezzi e la potenza, scegliete tra i vari il modello che fa per voi. Sempre più diffusa tra le donne, ma molto apprezzata anche dagli uomini Le creme schiarenti sono consigliabili se i peli sono sottili, perché potrebbero ingiallirli mettendoli in risalto sull’abbronzatura. Sono inoltre sconsigliate alle pelli sensibili. Le aree vengono spalmate con un sottile strato di gel conduttore che permette la distribuzione omogenea del fascio di luce pulsata

Luce pulsata L’energia luminosa raggiunge le cellule responsabili dello sviluppo del pelo e si trasforma in energia termica (calore), determinando la distruzione del bulbo pilifero e riducendone progressivamente la ricrescita. Il prezzo dipende molto dalla superficie da trattare. Per esempio per eliminare i peli dalla zona dell’inguine, il costo si aggira attorno ai 45 euro. Interamente progettato e realizzato in Italia APLplus è il sistema tecnologicamente più all’avanguardia di luce pulsata per la fotodepilazione attraverso le quali elimina in maniera progressiva i peli superflui. I nostri esperti, che hanno utilizzato l’apparecchio attenendosi scrupolosamente alle istruzioni, hanno registrato solo in pochi casi un lieve pizzicore irritazione cutanea, scomparsa in 2/3 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento