sabato 14 dicembre 2013

No+Vello Lancia La Depilazione Con Luce Pulsata Alla Tariffa Unica Di 36 Euro

Dopo il trattamento vengono rimossi i peli caduti, mentre la peluria rimanente cadrà nell’arco di un paio di giorni. Trascorsi circa trenta giorni spunteranno i peli i cui bulbi piliferi non erano ancora cresciuti durante la prima applicazione e si procederà dunque con una nuova applicazione per eliminarli. I peli cui bulbi sono stati eliminati non ricresceranno. Il Ringiovanimento cutaneo con IPL consiste nel ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure e i capillari del viso provocati dall'eccessiva esposizione solare e dal passare del tempo. L’efficacia di questi macchinari si basa sul procedimento della Fototermolisi selettiva che impiega energia luminosa ad alta intensità per trattare selettivamente differenti tessuti.

Se dubbi e incertezze vi affliggono non preoccupatevi, noi di Q Italy vi aiutiamo a prendere confidenza con il Macchinario con corsi di formazione sia presso la nostra struttura di Pesaro, che in varie sedi in Italia. Un supporto continuo per offrire servizi di qualità ai vostri clienti e permettervi di svolgere al meglio il vostro lavoro. Dimentica il rasoio le creme! Ci sono diverse tecnologie laser e conoscere quella piu’ adatta alla tua pelle e’ compito di un professionista. Oppure puoi provare a cercare fra tutti i professionisti della provincia di Varese e sentire se qualcuno puo’ occuparsi del tuo corpo.

I trattamenti che utilizzano la luce pulsata e il laser surriscaldano semplicemente il fusto del pelo e utilizzano i danni collaterali provocati per danneggiare il follicolo, elōs invece penetra più profondamente nel derma trattando in modo efficace e permanente il follicolo pilifero impedendone la ricrescita. HoMedics mē Pro mette a disposizione la tecnologia elōs in un apparecchio che permette di effettuare i trattamenti nella comodità di casa propria. è uno dei modelli di punta della gamma HoMedics che vanta diversi dispositivi per la riduzione permanente dei peli superflui. mē Pro può essere utilizzato da uomini e donne con qualsiasi tipo di pelle (tipologie da I a VI della scala Fitzpatrick).

Dopo 7 trattamenti devo dire che mi posso ritenere soddisfatta al 100% da Homedics mē Pro tant'è che alla fine anche Fede si è convinto che vale la pena provare! (Chiaramente ha fatto fare da cavia a me prima!!) Dallo scorso mese infatti ha cominciato a utilizzare anche lui Homedics mē su petto e braccia, dopo la ceretta, e già dal primo trattamento si vede il diradamento e il rallentamento nella ricrescita dei peli. Homedics mē Pro esiste in due versioni Pro e Pro Ultra La differenza sta essenzialmente nel numero di flash disponibili nella cartuccia montata sul dispositivo.

Mi sembra di avervi detto proprio tutto sulla mia esperienza con HoMedics mē Pro ma se doveste avere dubbi curiosità lasciatemi le vostre domande nei commenti e cercherò di rispondervi al meglio! Il prodotto oggetto del post mi è stato omaggiato dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'omaggio dei prodotti e l'articolo rispecchia il mio reale giudizio. La depilazione con luce pulsata non è indicata per tutti. In particolare, chi assume farmaci fotosensibilizzanti, è in gravidanza presenta patologie della pelle non può generalmente sottoporsi al trattamento.

La luce pulsata si usa da anni per eliminare i peli superflui Ma finora se avevi la pelle scura di natura oppure eri anche solo leggermente abbronzata il trattamento non riusciva a distinguere tra la melanina del pelo e quella della cute, e lasciava antiestetiche macchie bianche a “confetto”. Per questo motivo non veniva praticata da maggio fino al sopraggiungere dell’autunno, il periodo in cui era più frequente l’esposizione solare. Oggi è stata trovata la soluzione a questo limite, si tratta di un dispositivo di luce pulsata di nuova generazione, indicato per pelli fino al fototipo 5.

Per ottenere risultati definitivi occorrono in media dalle sei alle dieci sedute distanziate di circa un mese l’una dall’altra, ma i primi effetti sono comunque visibili già dopo una settimana successiva alla prima seduta; i peli trattati cadono, e quando ricrescono (dopo 40-60 giorni in media), si presentano più sottili e meno numerosi. Seta propone solo apparecchiature di ultima generazione certificate dal marchio CE, che assicurino un servizio di alta qualità. Il loro utilizzo offre un trattamento efficace, sicuro e indolore, con eccellenti risultati visibili sin dalla prima fase di trattamento.

Il laser è in grado di ridurre la crescita del pelo fin dalla prima seduta , sia riducendone la quantità, che diminuendo capacità e ritmo di crescita. Va ricordato che non tutte le apparecchiature ottengono i nostri risultati e che presso la nostra struttura è in funzione un apparecchio nuovissimo di ultima generazione che fa la differenza nel risultato ottenibile. Già da qualche tempo il trattameto laser di Depilazione Definitiva promettere di dire addio per sempre ai peli superflui; si tratta di un sistema di epilazione molto efficace (anche se, a dispetto del nome, non totalmente definitivo) che sfrutta la potenza della fotodepilazione.

Nessun commento:

Posta un commento