lunedì 30 dicembre 2013

7 Sedute Di Epilazione

Prima di ogni trattamento con il laser la luce pulsata ad alta intensità, è necessario sottoporsi alla visita preliminare che l'operatore qualificato del centro benessere svolge per valutare se ci sono le premesse necessarie al buon esito della seduta. Verrà testata l'efficacia del trattamento su una piccola ( TEST GRATUITO ) parte per valutarne gli esiti e quindi si procederà con la seduta. La preparazione alla seduta di fotoringiovanimento consiste in una profonda pulizia del viso con apposite sostanze detergenti, segue poi l'applicazione di una pomata anestetica. Il laser pulsato ad anidride carbonica vaporizza lo strato cutaneo superficiale colpendo i difetti provocati dall'invecchiamento.

La luce pulsata agisce secondo il principio di fototermolise selettiva, cioè colpisce solamente il bersaglio cromatico impostato dall'operatore. L'apparecchiatura viene perciò impostata dall'operatore con una sequenza di impulsi rapidi, la cui durata e profondità d'azione variano a seconda del tipo di pelle e di inestetismo da eliminare, in questo modo viene favorita una riepitelizzazione senza che gli strati più profondi dell'epidermide vengano danneggiati. Al termine della seduta, viene applicata una crema antinfiammatoria e antibiotica. Qualsiasi zona del corpo è adatta all' epilazione a Luce Pulsata , tranne che genitali, cuoio capelluto, barba maschile e vicino agli occhi Quanto tempo è necessario per il trattamento di epilazione a Luce Pulsata?

La depilazione con luce pulsata non può essere fatta su pelli abbronzate. Falso. La depilazione con luce pulsata può essere fatta sulla pelle abbronzata, anche se non i tutti i centri. Anche in questo caso, No+Vello risulta avanti rispetto agli altri perché ha studiato un macchinario che permette di lavorare in sicurezza e con ottimi risultati anche su questo tipo di pelle. Così, rispetto alla classica settimana “prima” e “dopo” della gran parte dei centri, No+Vello permette di eseguire il trattamento con un periodo di stop dal sole di soli 24 ore.

Rio raccomanda trattamenti a intervalli di due settimane, anche se alcuni preferiscono trattare la zona ogni settimana e altri solo una volta al mese. Finché la pelle circostante non è rossa, dolente infiammata, il trattamento può essere ripetuto dopo un minimo di 48 ore. Il laser, se opportunamente calibrato sul fototipo pilifero, quando viene a contatto con un determinato tono di colore del bulbo, si trasforma da luce in calore in modo tale da essiccarlo. In questo modo il bulbo non potrà più nutrire il pelo che, di conseguenza, non ricrescerà più.

È più efficace, meno dolorosa, meno invasiva e più conveniente della ceretta, eppure molte persone continuano a preferire la ceretta alla depilazione con luce pulsata. Colpa di una serie di luoghi comuni, tra cui quello che la depilazione con luce pulsata abbia un costo eccessivo e numerose controindicazioni. In questo articolo, proveremo a sfatare queste false credenze e vi parleremo della rivoluzione del settore portata avanti da No+Vello, ad oggi il franchising leader al mondo nell’epilazione con luce pulsata. Sfortunatamente, moltissime persone che vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, non hanno ancora ben chiara la differenza fra le due metodologie. Vediamole insieme.

L’epilazione si può effettuare su tutte le zone del corpo e indiscriminatamente nel sesso femminile e nel sesso maschile. Sia la luce pulsata che il laser agiscono sulla melanina del pelo( cioè il colore ) raggiungendo il bulbo pilifero. Ad oggi i metodi più efficaci per l’eliminazione dei peli superflui sono l’epilazione laser e con luce pulsata. Il laser e la luce pulsata sono due moderni metodi di eepilazione definitiva che si basano sul concetto della fototermolisi selettiva. Il laser emette luce monocromatica ad una determinata frequenza in modo da colpire selettivamente la melanina presente nel bulbo del pelo distruggendolo.

Nessun commento:

Posta un commento