martedì 17 dicembre 2013

Imetec Bellissima Flash&Go 5027 Epilatore A Luce Pulsata

L’ epilazione laser luce pulsata ad alta intensità è una tecnica ormai consolidata che permette di ridurre la ricrescita dei peli. La luce pulsata che utilizzo oramai da anni è la Starlux della Palomar, una luce pulsata ad alta intensità con potenza molto elevata, approvata dalla FDA americana e utilizzabile solo ed esclusivamente, per le sue particolari caratteristiche, da personale medico. Il laser-luce pulsata, tuttavia, non è in grado di togliere la capacità alla pelle sotto determinati stimoli (ormonali, come ad esempio l’innalzamento dei valori di testosterone prolattina, oppure l’assunzione di cortisone in alte dosi) di produrre nuovi peli.

La sorgente luminosa di luce pulsata utilizza una particolare lampada allo Xenon e emette un'energia compresa fra 500 e 1200 nm (alcuni apparecchi di ultima produzione possono coprire uno spettro ancora più ampio che va da 390 a 1200 nm). Al fine di utilizzare soltanto la lunghezza d'onda indicata per il tipo di trattamento, si utilizzano dei filtri, costituiti da particolari quarzi, in grado di bloccare l'emissione delle altre lunghezze d'onda. Si tratta di una tecnologia non ablativa , cioè che, grazie all'emissione di energia luminosa, permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.

Per quanto riguarda le macchie della pelle, il diffuso stimolo termico della luce pulsata determina la distruzione della melanina degli strati profondi dell'epidermide, favorendo un'attenuazione delle ipercromie fino alla loro scomparsa. La Epilazione laser si utilizza per rimuovere in modo sicuro,progressivo e persistente i peli superflui da guance,mento , labbro superiore e di quasi tutte le altre parti del corpo. Rappresenta pertanto un utile complemento nella Estetica del Viso e del Sorriso nel suo insieme. Quali sono le cose che il Medico esaminerà prima di affrontare un trattamento Analisi Differenziata e approccio globale dei trattamenti medico estetici del 3°superiore del volto nei pazienti dai 30 ai 60 anni

Nei due giorni precedenti la seduta ed il giorno stesso non praticare peeling casalinghi, con creme esfolianti ,nè cospargrsi di profumi tonici a base alcolica il giorno stesso del trattamento nè prima nè dopo il medesimo e nei giorni immediatamente a seguire. Se gradisce ulteriori informazioni su questo ed altri argomenti Può diventare Fan della mia Pagina su Facebook cliccando Qui ; e seguire i nuovi articoli cliccando su MI PIACE. Può quindi pormi domande in Bacheca e Le Risponderò il prima possibile Certo. Viene sempre effettuato dall’esperto un completo check-up della pelle, al fine di verificare la possibilità di effettuare il trattamento e soprattutto valutare i risultati raggiungibili.

Dopo il trattamento di epilazione laser è normale un leggero arrossamento gonfiore della zona trattata che comunque scompaiono nel giro di qualche ora.Può essere utile l'impiego di qualche crema emolliente e protettiva. L'esposizione al sole od a saune e bagni turchi è sempre sconsigliata per almeno 5/6 giorni dal trattamento, l'esposizione dovrà poi essere graduale , utilizzando creme ad alta protezione solare.Durante il colloquio con il medico verranno chiariti questi aspetti , valutati i farmaci assunti e se possibile effettuato un piccolo trattamento di prova. La depilazione basata sulla luce si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva nella quale viene usata energia ottica per disattivare la crescita del pelo

E’ essenziale valutare infatti il fototipo cutaneo, la dimensione, la profondità ed il colore dei peli, lo stato della cute. In questo contesto individuiamo i parametri operativi più indicati, al fine di adattare il trattamento alle caratteristiche di ogni individuo. Si effettua infine una programmazione delle zone da trattare.Spesso si preferisce iniziare da una e poi, valutati i risultati, si programma anche il resto. In questo modo anche l'impegno economico rimane molto contenuto successivamente, generalmente userai di nuovo SensEpil by beurer di tanto in tanto se e quando necessario, fino al raggiungimento di risultati a lungo termine.

Le principali novità per quanto riguarda la luce pulsata sono l'innovativo sistema di raffreddamento ad acqua, le elevate dimensioni dello spot, la precisione di esecuzione, la riduzione dei tempi di lavoro, la personalizzazione dei trattamenti. La luce pulsata rappresenta una soluzione efficace, sicura e rapida per ottenere risultati stabili e duraturi nella eliminazione progressiva dei peli superflui del viso e corpo di uomo e donna. Il principio fondamentale è la "fototermolisi selettiva" attraverso il quale vengono colpite in maniera selettiva le cellule che danno origine al pelo, evitando effetti dannosi sui tessuti circostanti.

Nessun commento:

Posta un commento